Cerimonia

Musica per Cerimonia:Rito Civile – Simbolico – Multietnico – Unione Civile – Chiesa.

La Cerimonia è il momento più Emozionante, dove le vostre anime si uniscono per la vita. La giusta Musica nel Momento e la giusta intensità rende ancor più Magico il Rito. Offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a raggiungere le Emozioni che desideri. Non sai di cosa hai bisogno? Ti possiamo illustrare quali sono i servizi adatti a te.

Classico o Moderno, Simbolico, Multi Etnico o un Unione Civile; la Musica è la cornice in ogni fase del Rito.

La nostra Mission è abbinare la Perfetta colonna sonora ad ogni momento.

Rito Civile

Che si tratti di un Rito in Comune o all’interno della Location stabilita, il nostro Impegno è quello di dare voce alla musica e al vostro Si in ogni condizione

Rito Simbolico

Sposarsi o Rinnovare le Proprie Nozze con Rito simbolico oggi è diventato un fenomeno molto diffuso, soprattutto tra le coppie che credono molto nella valenza spirituale di questo gesto. La scelta della giusta Atmosfera e delle giuste note non deve essere lasciata al caso.

Multietnico – Unioni Civili

L’ abbattimento dei confini Culturali – Geografici – Ideologici ha finalmente permesso a sempre più persone di organizzare matrimoni Multietnici – Misti e alle Unioni Civili. La flessibilità e l’esperienza ci permette di dare una soluzione ad ogni tipo di esigenza; dall’organizzazione all’esecuzione.

MUSICA PER LA CHIESA

Durante la Cerimonia Religiosa non c’è niente di meglio della musica per suscitare emozioni e creare un’atmosfera romantica e suggestiva. È per questo che spesso le Chiese sono dotate di un organo.
Una scelta diversa può essere quella di sostituire il classico suono dell’organo con la melodia dell’arpa, a cui si potrebbero alternare o accompagnare le note di violino. Oppure un trio o un quartetto d’archi, o affiancare un flauto dolce, il clavicembalo, un gruppo di chitarre.
La voce femminile è sempre un complemento dolcissimo; due voci liriche o un coro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: